lunedì 17 gennaio 2011

My JOB (un grazie speciale a McGraw per l'Inglese!!!)

Due minuti di tempo per aggiornarvi sul mio lavoro...è un duro lavoro...ma qualcuno deve pur farlo!!!

Allora: io mi occupo della distribuzione automatica...avete presente le macchinette del caffé o delle merendine che si trovano spesso nei luoghi pubblici? Ecco, una cosa simile, solo che nel mio caso non e' necessario inserire la monetina, faccio tutto da me e in continuazione: sono un

DISTRIBUTORE-AUTOMATICO-DI-PELO.


Voi direte: di pelo??? E che serve???
Come che serve??? Serve a far sì che chi vive sotto il tuo stesso tetto abbia sempre qualcosa da fare...con tutta la crisi che c'è in giro, non si sa mai: se si è disoccupati o in cassa integrazione (o se manca poco alla pensione - NB: ogni riferimento a persone è puramente casuale!!!) c'è il rischio di ritrovarsi senza saper cosa fare durante la giornata, e invece così non si corre certo questo pericolo! 

Ora vado...tra poco qui cenano...e devo occuparmi del mio secondo lavoro.......

MENDICATORE-UFFICIALE-DI-CIBO.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...