giovedì 7 luglio 2011

Due smilze in famiglia...

Allora...che la nostra sia una famiglia un po' variegata penso che ormai si fosse anche capito!!!
Va bene il cane americano, va bene il cane a tre zampe...ma con i cugini extraterrestri...ops, volevo dire chihuahua...pensavate voi di aver visto tutto...


E INVECE!!!


Dovete sapere che i cugini chihuahua, non sono i miei unici cugini.
Convivono con altri due cani...che boh...sinceramente non avevo mai visto in vita mia prima di conoscerle!!!
Volete che ve le presento (sono due femminucce!)???


Prima però voglio fare una premessa:
sono VIETATI i commenti del tipo "ma danno loro da mangiare???" "sono cani anoressici?" "che magri, poverini!"...
Sono semplicemente LEVRIERI...è la loro forma, la loro costituzione, sono fatti così!!! Possibile che quando si va a passeggiare assieme la gente non lo capisca???!!! E, quando lo capisce, possibile che poi venga detto a me che sono ciccione??? Siamo diversiii, abbiamo un'altra struttura, mettetevelo bene in testa!!!

Allora, questa è mia cugina LIMA, la prima arrivata, direttamente dalla Spagna.


E' una galghetta tanto dolce...che è stata talmente tanto con noi labrador che quasi quasi di atteggiamento non sembra neanche più un levriero. Tutti dicono che è un Levri...dor!!!


E questa è mia cugina ELKE, una podenca spagnola, tanto selvaggia quanto coccolona...


Non fatevi tradire da quel musetto...sembra così dolce e invece sotto sotto è una combinaguai...peggio di me oserei dire!!!


Coumunque beh, lo sapete qual è la cosa che più mi ha lasciato a bocca aperta quando le ho conosciute??? Non è stata tanto la loro fisicità così diversa rispetto alla nostra, e nemmeno il fatto che parlassero una lingua ancora differente da quella di McGraw (tra l'altro è stato tutto più facile con loro...in fin dei conti bastava che noi parlassimo in dialetto e ci si capiva abbastanza!!!)...ma è stato vederle CORRERE.
Sono veloci come la luce e nessuno di noi riesce a prenderle. Sono agili come gazzelle e eleganti come farfalle. Sono così affascinanti e io sono fiero di averle in famiglia...
...io come cugine ho due figlie del vento, mica due cani qualunque eh!

* Da dove arrivano Lima & Elke???
Lima & Elke arrivano dalla Spagna, e sono state adottate attraverso il GACI, primo centro italiano adozione levrieri.
Per saperne di più visita il sito www.adozionilevrieri.it

Ah, comunque, tornando un attimo al discorso di prima..........
Sembro tanto ciccione vicino alla Lima???



4 commenti:

  1. pablo tu ci piaci così cicciotto...loro lasciale magroline! niente dieta mi raccomando...ti preparo io una ricettina giusta!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Amikkka della Mamy!!! Faccio sempre vedere alla mamma le tue ricettine xkè sono trooooooppo buone e spero che si decida a metterle in pratica al più presto! GNAM GNAM! ;))))))))

    RispondiElimina
  3. ciao Pablo no non sei ciccione. Sono le tue cuginette un po' magrine.
    Coccole coccole a te e alle tue cuginette. Sai sono super belle.

    RispondiElimina
  4. Grazieeee! Quando sono vicino a loro di solito tutti mi dicono che sono un ciccione! eheh!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...