domenica 6 novembre 2011

La Fidosfilata di Ginger!

Bauuu a tutti!
In questo ultimo mese sono stato molto impegnato a fare compagnia a McGraw nella sua convalescenza, e così mi sono reso conto di non aver parlato d'altro!
Così non vi ho nemmeno raccontato che, tra una dormita e l'altra in taverna, siamo riusciti a mandare Ginger, in rappresentanza della famiglia, alla Fidosfilata organizzata da Fidoamico, il rifugio da dove arriva la mia sorellona.
E' stata un'occasione per salutare e ringraziare tutte le amiche volontarie che si sono prese cura di lei nel periodo in cui ha soggiornato in Rifugio, e che continuano a prendersi cura di un sacco di amici quattrozampe più sfortunati di noi, cercando di trovar loro una famiglia che li ami come la nostra!


Ginger ha partecipato alla fidosfilata nella categoria "meticcio doc"...



...e, attenzione attenzione, signore signori...è arrivata SECONDAAAAAA...


...ed è tornata a casa con un diploma, due ossetti e due pacchetti di biscotti, che ha gentilmente condiviso con noi!!!
Ripeto, dedicato a tutti coloro che credono che un cane a tre zampe sia un cane diverso dagli altri...beccatevi anche questa!!!

9 commenti:

  1. Non mi ero accorta guardando le foto che avevi tre zampe...se non me lo dicevi :) evviva il secondo posto!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    complimenti a Ginger.
    Sai se non leggevo il post guardando la foto non avevo fatto casa alle zampe.
    Che brava che ha diviso i biscotti con tutti voi.
    Un ciao anche da Hay Lin.

    RispondiElimina
  3. sai che pure io non mi ero accorta dellza zampa mancante ! mi era successo anche con un gatto tutto nero aspettando dal veterinario,mi ero accorta dopo ore che gliene mancava una davanti !!!!
    è bellissima questa cagnolona,congratulazioni x il 2° posto che x noi vale come il primo e anche piu !

    RispondiElimina
  4. Ginger ringrazia!Anche per lei la zampa è come se ci fosse ancora...la voglia di vivere e di fare tutto come qualsiasi altro cane non le manca!Ha portato un sacco di positività in famiglia!Abbiamo tanto da imparare da lei!Tante scodinzolate a tutti voi!

    RispondiElimina
  5. E brava la ginger!! Congratulazione per la sfilata e per tutti i premi ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Pablo!
    Che bello incontrare un altro cane blogger, è un piacere conoscerti: qua la zampa!
    Fai i complimenti a Ginger per le sue vittorie e la sua forza d'animo, dalle una leccata da parte mia!
    Bau bau!
    Mirty (una barboncina in cucina)

    RispondiElimina
  7. Bauuuuuu!Che bello,piacere mio!Qui in questo mondo di bipedi è sempre un gran piacere trovare qualcuno che scrive a quattro zampe!Ti seguo!
    Ginger ringrazia tanto...è qui che sta per addormentarsi,ha gli occhi che si chiudono!Io sto ancora tenendo botta...per un poco!
    Fai tante buone baunanne!Tante leccatine!Pablo

    RispondiElimina
  8. Bau Pablo!
    Ho messo sul mio blog il link al tuo post su Jesolo! Bau bau!

    Mirty

    RispondiElimina
  9. Grazie Mirty!Te l'avrei postato appena avevo un attimo di tempo per collegarmi al computer e non al telefono di mamy!Ma tu sei stata bravissima e l'hai trovato da sola!Il tuo blog è bellissimo,sono tanto felice di averti conosciuto!Bauuuuuuu!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...