mercoledì 1 febbraio 2012

Tanti auguri...a ME!!!

1° febbraio 2012.
E sono OTTO!!!
E li ho festeggiati così...








Ora non mi resta che passare ai ringraziamenti...perciò...
Grazie ai miei fratelli, perché sono la Mia Famiglia Pelosa, e senza di loro non sarei il Pablo che sono...
Grazie alla mia bipedemamy, perché anche dopo una lunga giornata di lavoro ha trovato il tempo e le energie per festeggiarmi...
Grazie a i nonnibipedi, perché quando la mamy non c'è, noi stiamo sempresempre con loro...e come si sta bene con i nonniiiiiiiiiii!
Grazie a tutti voi, che mi avete fatto gli auguri e che mi seguite, qui, su facebook, su twitter, su instagram...ecc. ecc. ecc.......... 
(wow, ma come sono diventato tecnologico!!!)!


Bau bau...
Pablo.

17 commenti:

  1. Gli auguri più grandi e belli da tutti noi, anche da Giulius :)

    RispondiElimina
  2. da noi c'è un piccolo premio per te

    RispondiElimina
  3. ciao Pablo
    buon compleanno. Auguri da robby e hay lin.

    RispondiElimina
  4. Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cuginetto!! Ma che bella festaaaaaaa!!! E anch enoi amiamo i wurstellllllllllll!!! mami ce li da sempre quando torna a casina!!!! Il prox anno speriamo di festeggiare tutti insieme!!!!!!!!!!! Ti vogliamo tantissimo bene!!!!!!!!!!!!!!! BAUAUGURONIIIIIIIIIII!!!! sei speciale per noi e anche tutta la tua meravigliuosa famiglia di quadrupedi e bipedi!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutta la vostra famiglia MERAVIGLIOSA! Vi adoriamo!

      Elimina
  5. Ciao Pablo,

    Tanti Auguri!

    Baci,
    Homer

    PS: I don't speak and write Italian! And, I happened to know Paco, Milo and Maya! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bauuuuuuuuu Homer!!!Thank you very much! I'm very happy to know you!My brother McGraw (the chocolate lab in the photos) comes from America, so I learned something in English!!! You're very beautiful, and also your blog is very funny!

      Elimina
  6. Pablo!!!!! mi sono persa i festeggiamenti mannaggia... vabbè tanto auguri pure se in ritardo ^.^
    Che fica la tua torta..ma hai mangiato tutto confezione compresa? hihihihi
    Cmq c'è d dire che 8 anni te li porti benissimo! Miao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,grazie!Siccome sono il fratello che tutti vorrebbero avere ho spartito la mia torta-würstel con i miei tre fratelli,perciò ne è venuto uno a testa!Si si,lo so,sono troppo buono!!!Grazie Cleo!Bacinitanti!

      Elimina
  7. Buon compleanno Pablo!!!! Ma perchè non condividi con la tua amichetta Mirty un pochino di quella wurstel-torta?! La vorrei tanto tanto :)
    A me fanno sempre delle torte da bipedi, mi fanno la foto e poi se le pappano loro..che ingiustizia :(
    Cmq anch'io sto sempre dai nonnibipedi quando mamma&papà lavorano..w i nonnibipedi, ci viziano un sacco vero?
    Bau bau
    ancora auguri amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva i nonni-bipedi! Concordo!
      Grazie Mirty...sei speciale!
      PS: non pensare che ci sto provando...eh che abbiamo così tante cose in comune che io...ti voglio tanto bene! Bau

      Elimina
  8. Auguri passati Pablo!!
    Ancora non ti conoscevo!!! Perdonami!
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada...i bauauguri sono sempre superbenaccetti! Tante leccatine dolci! Anche ai tuoi tesori!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...