domenica 10 giugno 2012

Da Amici virtuali ad Amici reali...e tanti auguri Simba!

Quando ho iniziato a zampettare sulla tastiera del computer e ho creato questo blog a quattrozampe, certo non m'immaginavo che avrei conosciuto così tanti bipedi e quadrupedi! E ancor di più, mai avrei pensato di instaurare con qualcuno di questi, una vera e propria amicizia. Che poi la conoscenza passasse da virtuale a reale, beh, era un'idea che proprio non mi era passata nemmeno per l'anticamera del mio cervello canino!!! E invece...
Qualche week-end fa, Fonzie e la sua numerosa famiglia sono venuti a trovarmi e a conoscere tutta la mia famiglia allargata!
Praticamente, siccome la mamma e il papà di Fonzie sono amanti degli animali e cercano di aiutare i quadrupedi meno fortunati di noi a trovare una Famiglia con la F maiuscola (vedi il loro blog adottalo - un amico per sempre), sono venuti fin quassù facendo un saaaaacco di strada in macchina per portare dei cuccioli nel Rifugio da dove arriva mia sorella Ginger, per cercare di dar loro maggiori possibilità di adozione rispetto a dove si trovavano prima...e così si sono incontrati con la mamy e poi con noiiiii!
E' stato bellissimo! Ho fatto loro un sacco di feste, con tanto di slinguazzate e di salti di gioia! E ci hanno portato anche dei regalini bellissimi!




























Sono molto felice di averli conosciuti: sono una famiglia bellissima, fatta di bipedi e quadrupedi come noi, e spero di poterli rincontrare molto presto, nonostante la distanza che ci separa non sia proprio a portata di zampa!


Come avrete capito, in questo lungo mese in cui sono stato un po' assente nel mondo virtuale, sono successe davvero un sacco di cose!
E, tra le tante, è stato anche il compleanno di Simba, mio fratello gatto...che, anche se a noi sembra sempre il piccolino della casa date le dimensioni, in realtà è il più vecchio: ha compiuto 12 anni!!!
Così, gli abbiamo fatto una piccola festicciola con una "torta" a base di pollo...
Eccovi qui alcune foto del Simba's Party...


"Mmmmh...cosa mi staranno preparando di buono???" 
"Wooow, come i bipedi...sul tavolooooo!"
"Mmmmh, che bontà!"
"Loro non lo sanno...ma il vero Re della casa qui sono io!!!"
"Con la pancia piena..."
Bene...se non sbaglio, quelli che sto sentendo sono strani movimenti in cucina...credenze che sbattono...frigo che si apre...suoni da incarti di cibo...arrivooooooooooooooooooooo! Che quei tre fratellacci che mi ritrovo, quando fa loro comodo, sono sempre pronti a rubarmi l'account e pubblicare sul mio blog...mentre quando c'è movimento in cucina...si dileguano in un nanosecondo! Li raggungo...cibo cibo cibo! 
Tra l'altro...la mamma continua a dirmi che sono ingrassato, uff, mi sa che se continuo così mi mette a dieta! E che ci volete fà, per me mangiare è IL piacere della vita per eccellenza, non trovate?
A presto Amici...non lascio passare un altro mese, mi siete mancatiiiiiii!
Bauuuuuuuuuuuuuuu!

5 commenti:

  1. bello grassoccio simba ! speriamo che tutta la strada che la famiglia di fonzie ha percorso in auto serva a dare un roseo futuro ai cuccioli !
    ciao !

    RispondiElimina
  2. Che belli tutti insieme!! Anche io da quando sono una micia "on line" ho conosciuto tanti amici virtuali che poi sono diventati reali, pensa che tra noi gatti organizziamo dei veri e propri "Micing" dove ci incontriamo tutti insieme, è davvero una bella cosa!
    Auguroni al piccolo Simba!!!!! Miaoooo ^.^

    RispondiElimina
  3. Ciao mio adorato Pablo!!! Che bello è stato, hai proprio ragione. Ho potuto con tanta gioia esaudire uno dei miei ultimi desideri (non skerzo e la tua mamy lo sa) CONOSCERTI e constatare personalmente che TU sei il cane più buono, paziente e dolce che io abbia mai conosciuto ed anche che hai degli occhioni meravigliosi, MC GROW è il labrador più grande che io abbia mai visto ed è di un'eleganza che pochi americani hanno... GINGER è veramente iperattiva, sfrenata e coccolosa e MAYA... non ci sono parole per descrivere la sua infinita dolcezza... e poi AUGURI SIMBA è stato un piacere conoscere anche te anche se per una toccata e fuga!! Siete una splendida famiglia e noi ora vi aspettiamo giù da noi a braccia aperte. Ci mancate tanto veramente.
    Un bacione
    Giada
    PS
    Sto convincendo Fonzie a fare sto benedetto post... ma dice che vorrebbe aspettare un altro po'... i tempi non sono maturi... ma', vallo a capire tu quello psicopatico del mio tesoro!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...