martedì 24 luglio 2012

Ma di solito non sono i bambini che si ammalano sul più bello???

Ecco, adesso voi sarete tutti qui a dire "oh, ecco Pablo che ci racconta del mare"...e invece. 
Sbuff.
Aspettavo questa settimana da un saaaacco di tempo. 
La mamma era in ferie e avremmo fatto un sacco di cose insieme!
Ora, la mamma sì è in ferie...
ma da domenica pomeriggio è a letto con la febbre e il mal di gola.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Ma, di solito, non sono i bambini che si ammalano sempre sul più bello???


Vabbé. Che ci volete fare. Ormai, è andata così.
La mamma, comunque, mi ha promesso che il mare è solo rimandato.
E poi, poverina, è sempre distesa a letto, tutta triste e malaticcia...
Allora io e i miei fratelli, che le vogliamo taaanto taaanto bene, le stiamo facendo compagnia. Ci diamo pure il cambio! Così non rimane mai da sola!
Le facciamo le coccole, le diamo tanti bacini, le stiamo vicino...
Lei, così, è più felice! Sorride anche se le fa male alla gola, ci guarda, ci parla, ci accarezza... 
Insomma, devo ammettere che é bellissimo anche averla sempre con noi tutto tutto il giorno e poter stare sempre sempre assieme, anche se distesi a letto e non al mare, anche se a dormire e non a nuotare...


In fondo, chissenefrega del dove, a noi basta stare assieme a lei e farla sorridere! 
Tutto il resto, non conta.



8 commenti:

  1. Ciao Pablo
    importante è stare tutti assieme.
    Buona guarigione alla tua mamma, così poi potete andare a fare un giretto al mare.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. non sei l unica che si ammala a "sproposito " !!! ti auguro di guarire al piu presto e che la vacanza sia ancora piu bella!

    RispondiElimina
  3. Bau! Questi umani che si ammalano... eh Pablo? Guarda, in realtà sei quasi stato fortunato: io ora sono in vacanza con mami e papo, in Toscana: beh, ci credi che (anche se faccio i bagni nel mare, corro sulla spiaggia e scavo buche tutto il giorno) quasi quasi preferisco Torino? Qui scorrazziamo tutto il giorno, vediamo spiagge nuove... ma io sono stanca morta! Per fortuna stamattina a mami e papo bruciavano le spalle, così siamo rimasti nel giardinetto della casa che abbiamo affittato e io mi sono riposata un po'!
    Una leccatina a te e nche alla tua mami!
    PS: proprio bello il nuovo stile del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirty, sono contento che ti piaccia il nuovo stile! <3

      Elimina
  4. Bau Pablone! Allora come stanno i tuoi bipedi? Meglio?
    Ora noi siamo tornati dal mare ma continuano a farmi stancare: mi portano in giro a destra e sinistra! Però un pochino mi manca sguazzare felice nel mare!
    Una leccatina a tutta la famiglia, ma a te una leccatina un po' più dolce Pablone, amico mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia! Tutto bene...e ce l'ho fatta ad andare al mare, finalmente! Appena ho un attimo di tempo ti racconterò tutto in un post...nel frattempo ci ha pensato mia sorella Ginger!
      Ora vado a zampettare nel tuo blog, che è da un pezzetto che manco! Ti voglio tanto bene! Bau bau!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...