martedì 17 luglio 2012

Quanto mancaaaaa?

Non sto più nel pelo! 
Ehgià, mancano pochi giorni e finalmente la mamy è in ferie!
E se la mamy è in ferie, vuol dire che andiamo al mare!
Sarà da un mese che me lo dice, ma non arriva più la prossima settimana!
Mi ha promesso che un giorno mi porta in spiaggia.
Solo io e lei.
Non vedo l'ora.
Adoro avere la mia mamma tutta per me.
Ok, con i miei fratelli e le mie sorelle giochiamo e ci divertiamo.
Ma ogni tanto mi piace condividere qualcosa io e lei da soli.
Voglio coccolarla, voglio farle sentire che è speciale, voglio farla sorridere, essere felice, farle sentire quanto la amo.
Perché lei è la mia mamma bipede. 
Che mi capisce con uno sguardo.
Che sa sempre quello che voglio dirle.
Che si accorge quando non sto bene.
Che mi aiuta a salire sul letto quando è già occupato da Ginger o McGraw e io, beh, ho un po' di paura.
Che mi da' le chiavi della macchina quando torna a casa perché sa che mi piace fare le feste con qualcosa in bocca.
Che sa che il mio gioco preferito non è riportare la pallina, ma farmi rincorrere per cercare di prendermela.
Che sa che se mi dice che giochiamo al volo, allora io la pallina gliela ridò.
Che sa che quando i miei fratelli corrono giù per le scale all'impazzata perché hanno sentito rientrare qualcuno, io invece resto in cucina perché voglio un biscottino.
Eccetera, eccetera, eccetera.
Potrei continuare per ore.
Spero di sognare il mare questa notte.
In fondo manca poco...
Mancano solo 15 pappe e 10 passeggiate...o, come si esprimono i bipedi, 5 giorni! 
Buonanotte bauamici!









4 commenti:

  1. Dolcissimo!!! Ci credo che non stai più nel pelo! Siete fortunati ad essere una così bella famiglia.

    RispondiElimina
  2. che bel post!!!:-)
    il mio bassotto invece ha paura della mamma in ferie... dice che ha più tempo di baciarlo, e la mamma è già abbastanza appiccicosa di suo hihihihihihihih
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, in effetti...ci sono i pro e contro, non c'avevo pensato!!! Bauuuuuu!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...