domenica 18 novembre 2012

Il vasetto delle meraviglie...

Quando la mamma esce, a noi sembra che se ne stia fuori per un'eternità.
Al suo ritorno a casa, organizziamo sempre un sacco di feste, per farle sentire quanto siamo felici di averla di nuovo accanto a noi! 
E non pensate che sempre sia tanto per dire. 
No-no, è proprio così: 
non importa se è stata via solo per dieci minuti, non importa se fuori c'è la pioggia e ci stiamo annoiando, non importa se abbiamo litigato per il posto in divano, non importa se abbiamo male alla pancia o non ci sentiamo in forma, non importa se siamo già a letto e abbiamo sonno...no, a noi importa che lei sia di nuovo accanto a noi, e mai, nemmeno una volta, perdiamo l'occasione per farglielo capire. Per farle sentire quanto le vogliamo bene. Quanto è unica, speciale e importante per noi.
Per questo ad ogni suo ritorno a casa, è sempre una festa.

Se poi lei...beh...ogni volta che rientra a casa...apre la sua borsa...e tira fuori il vasetto delle meraviglie...con tanti bei dolcetti per noi...


...ditemi voi, come si fa a non volerle ancora più bene???!!!

6 commenti:

  1. eeeh non siete i soli musetti a impazzire per i biscottini ! devono essere proprio buoni se impazzite tutti cosi' ! ciao !

    RispondiElimina
  2. che bel post! mi sono sentita amata anche io come una mammina da parte del mio Whisky. E' vero sono dei teneroni che gli manchi ogni volta che li lasci solo, sia solo per 10 minuti o sia per 2 ore, per loro non conta, c'è solo che si sentono soli, sempre...purtroppo però non possiamo sempre portarceli dietro. anche io quando rientro gli so sempre il biscottino e so che ci vuole bene, le feste che ci fa non mancano mai !
    e allora...vai di coccole !!
    buona domenica sera a tutti

    RispondiElimina
  3. il vaso magico, anche qui ne esistono degli esemplari!

    RispondiElimina
  4. Oh, ma quanti bei biscottini..si fa festa!!Bacio a tutta la compagnia...

    RispondiElimina
  5. ehehehehehehe adorabili furbetti!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Siiiiiii ci piacciono taaaaanto i biscottini! E quando i bipedi ce li danno, beh...vogliamo loro ancora più bene, ovvio! Eheh! Bauuuuuuu!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...