martedì 6 novembre 2012

The Election Day...

Mio fratello McGraw mi ha spiegato che oggi per l'America è un giorno importante.
Ho resistito durante tutta la campagna elettorale alle sue insistenze...ma oggi no!
Sapete, lui, anche se è sei anni che è qui e, ormai, ha ottenuto la cittadinanza italiana, adora la pasta e ha perfino imparato un po' di dialetto (oltre che l'italiano), ebbene si, lui si sente ancora a tutti gli effetti un cittadino americano...
...e proprio per questo, beh, non potevo certo impedirgli di dire la sua!!!
Portate pazienza....il suo cuore è a stelle e strisce, che ce volete fa'!!!




10 commenti:

  1. ah ah ah ma che bello !!!!

    RispondiElimina
  2. se fossi americana avrei votato anch io obama !

    RispondiElimina
  3. Bau bau!
    Io non ci capisco molto di politica ma ho sentito che i miei padroncini avrebbero anche loro votato per Obama!
    Non sapevo che il tuo fratellino fosse di origine americana, che bello!
    Come state amici?
    tante leccatine
    Mirty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooo Mirty!!! Eh si, lui viene proprio dall'America! Era venuto qua in Italia con la sua famiglia americana...che poi però non poteva più tenerlo....ed eccoci qui!
      Noi benone dai, a parte questo week-end di pioggia, pioggia e pioggia, e tu come stai??? Ti mando una leccatina dolce dolce!
      Bau bau!

      Elimina
  4. Ciao
    ma che bello. Troppo forte.
    Un bau bau da Hay Lin.

    RispondiElimina
  5. sei troppo forte, gli hai messo anche la maglietta, sono ridendo davanti al PC, la mia Maya mi guarda, penserà che sono matta, buona domenica, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...